Cosa pensano i FantaPlayer del FantaTraining?
Il Net Promoter Score del FantaTraining, in relazione ai nostri benchmark di riferimento:
l’Harvard Business School per la formazione e Apple per la tecnologia.
Come funziona il calcolo NPS?
Una indagine NPS viene effettuata partendo da una domanda fondamentale posta ai Clienti: "Da 0 a 10, quanto consiglieresti il FantaTraining ad colleghi, amici o parenti?".
In base alle risposte vengono definite 3 categorie:
Da 0 a 6: Detrattori - Sono coloro che lasciano recensioni negative.
Da 7 a 8: Passivi - La loro posizione è estremamente neutrale ed è pertanto trascurabile nel calcolo NPS.
Da 9 a 10: Promotori - Sono i clienti più soddisfatti e più propensi a consigliare l'azienda alla propria cerchia di conoscenti
Sulla base di queste categorie, si procede calcolando la percentuale di Detrattori e Promotori.
Il valore NPS non è altro che la sottrazione del totale delle percentuale di Detrattore dal totale della percentuale di Promotori.
Popolazione totale: 1043
Campione analizzato: 572
Livello di confidenza: 95%
Margine di errore: 5%
Fonte per i valori del Net Promoter Score
Il FantaTraining in concreto
I casi di studio in cui è stato applicato il Metodo FantaTraining
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FantaTraining 2021
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